Maggiore visibilità per le vostre notizie, articoli e comunicati stampa

Antonino Brambilla, storia

Presentazione della storia del software developer Antonino Brambilla nel blog personale: http://antonino-brambilla.myblog.it/ …………………………………………………………………………………………………………………………..

Con immensa soddisfazione vi annunciamo che è online il blog di Antonino Brambilla, software developer.
La storia della sua passione per l’informatica è da cercarsi in anni lontani.
Dopo il conseguimento della laurea in Informatica, Antonino Brambilla, infatti, comprende lo sbocciare in lui della passione per questo ambito scientifico, che lo porta a specializzarsi in questo settore, da egli stesso inteso come la chiave di volta dei tempi futuri.
Infatti, in seguito alla diramazione di Internet nel mondo informatico, a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta, Antonino Brambilla, allora soltanto un giovane ambizioso ma colmo di talento, intuisce la portata di questo fenomeno, con una lungimiranza decisamente al di fuori del comune.
La laurea in informatica è soltanto il primo gradino verso una specializzazione come esperto informatico fortemente voluta e perseguita con costanza e professionalità: Antonino Brambilla comprende appieno che l’universo della rete è complesso e deve necessariamente essere analizzato in maniera olistica.
Ecco perché, dopo la nascita del primo e vero browser nel 1993, Mosaic, prima e in seguito di Netscape, in concomitanza inoltre con le problematiche che esso portava, Antonino Brambilla sente maturare in lui il desiderio di sperimentare tutto quanto fosse possibile progettare sul Internet, testando le varie e sempre differenti possibilità di interazione, al fine di una ottimale navigazione ecomunicazione di rete, oltrepassando i problemi legati all’ostico linguaggio C.
Antonino Brambilla desidera dunque creare qualcosa che sia non solo semplice, ma fruibile per chiunque si avvicini al mondo del web.
Assistendo lui stesso per primo allo sviluppo del codice PHP (che avrebbe dovuto snellire le modalità di ricerca, e che si rivelò essere l’involucro del codice HTML), Antonino Brambilla inizia a sperimentare, dapprima in maniera amatoriale, nuovi browser nell’ottica di interpretare il linguaggio PHP, dedicando a questo progetto una cura e una passione inimitabili.
Questo è tutt’oggi l’ambito in cui Antonino Brambilla lavora, profundendo i suoi sforzi nella interpretazione e programmazione di sistemi come programmazione come Java, javascript, c, c++, pascal, PERL, python, PHP, ASP, ASP net ed in oltre reti lan, database mysql, actionscript…

All’interno del blog troverete tutte le informazioni necessarie per conoscere l’iter formativo e professionale di Antonino Brambilla, nonché dettagli esaustivi sulla sua specializzazione come software developer .

Antonino Brambilla tiene inoltre, gratuitamente, lezioni di informatica adatte a tutti i livelli e ad ogni tipologia di utente, selezionate tra i migliori corsi presenti su Internet.
http://www.corsiformazioneinformatica.it/lezioni-informatica.php
http://www.corsiformazioneinformatica.it/antonino-brambilla.php

Nel blog troverete anche una piattaforma in cui gli users possono confrontarsi tra loro al fine di risolvere problematiche e dubbi a riguardo.
http://antonino-brambilla.myblog.it/

Cosa aspettate? Venite subito a conoscere il blog di Antonino Brambilla! In esso troverete il suo percorso formativo, i suoi ruoli nella Consulenza ICT, nonché i recapiti personali e informazioni dettagliate sul suo blog di lezioni gratuite di informatica.
Antonino Brambilla: professionalità, passione per il suo lavoro, affidabilità e competenza!

http://antonino-brambilla.myblog.it/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...