Maggiore visibilità per le vostre notizie, articoli e comunicati stampa

EssilorLuxottica, la performance del terzo trimestre nelle parole dell’AD Francesco Milleri: risultati solidi trainati da modello di business aperto e omnichannel.

Francesco Milleri

Francesco Milleri: +9,3% il fatturato comparabile, focus sui risultati del terzo trimestre

EssilorLuxottica prosegue nel trend positivo intrapreso durante il 2021. A confermarlo in una nota congiunta l’AD Francesco Milleri insieme al Vice AD Paul du Saillant: “Siamo orgogliosi della performance che la nostra azienda ha ottenuto nel terzo trimestre dell’anno, mantenendo il ritmo della rapida ripresa già vista nel secondo trimestre”. Con GrandVision, “nel primo trimestre di consolidamento nel Gruppo, il fatturato comparabile di EssilorLuxottica è cresciuto ancora più rapidamente”, hanno dichiarato nella nota. La crescita è riscontrabile nei numeri: il fatturato comparabile ha conseguito, infatti, un aumento pari al +9,3% rispetto ai livelli precedenti alla pandemia, a cambi costanti. “Con ricavi in accelerazione”, hanno aggiunto l’AD Francesco Milleri e il Vice AD Paul du Saillant, “la nostra azienda ha ampliato i margini in maniera sostanziale, dimostrando fino a che punto può beneficiare della leva operativa”.

Francesco Milleri: performance solida, avanti con roadmap sostenibile ‘Eyes on the Planet’

Il terzo trimestre positivo di EssilorLuxottica ha spinto il Gruppo “ad aggiornare ancora una volta l’outlook per l’anno, indicando ora un aumento più significativo del margine operativo”, così l’AD Francesco Milleri insieme al Vice AD Paul du Saillant, che hanno rimarcato altresì come “una performance così solida” sia “trainata da un modello di business aperto e omnichannel, dalle nuove iniziative commerciali integrate e dalla ricca pipeline di prodotti innovativi, che sono al centro della nostra strategia a lungo termine”. Una strategia che vede il Gruppo impegnato su più fronti di notevole rilevanza: tra questi, ad esempio, la promozione di diverse iniziative sull’importanza della salute degli occhi, svolte anche in occasione della Giornata Mondiale della Vista del 14 ottobre. Ma non solo: “Continua a consolidarsi anche ‘Eyes on the Planet’, la roadmap per la sostenibilità”, hanno ricordato l’AD Francesco Milleri e il Vice AD Paul du Saillant. Una roadmap “costruita attorno a importanti pilastri come la carbon neutrality, la circolarità, la cura della vista nel mondo, l’inclusione e l’etica”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...