Maggiore visibilità per le vostre notizie, articoli e comunicati stampa

Stefano Donnarumma: “Driving Energy” raccoglie in 80 fotografie il lavoro svolto quotidianamente dai tecnici di Terna per l’efficienza dell’infrastruttura elettrica nazionale.

Stefano Donnarumma

Stefano Donnarumma: orgogliosi delle professionalità e competenze presenti in Terna

Un volume “dedicato alle persone di Terna: “Scorrendo le immagini che seguono ci ritroviamo sul campo, con loro, a stretto contatto con la varietà e la complessità delle competenze che 365 giorni l’anno, da nord a sud fino alle isole, impieghiamo in un grande lavoro di squadra per dare al nostro Paese l’energia di cui ha bisogno”. Ha commentato così Stefano Donnarumma, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Terna, il valore delle tante professionalità che, quotidianamente, operano sull’infrastruttura elettrica nazionale e ne garantiscono alti standard di efficienza. Competenze ed esperienze di grande livello che consentono al Gruppo di affermarsi come regista e abilitatore del sistema energetico, nonché della transizione ecologica in corso nel Paese. “È qualcosa che ci rende orgogliosi”, ha aggiunto con soddisfazione Stefano Donnarumma, “perché le nostre persone incarnano perfettamente lo spirito di servizio, la consapevolezza del proprio compito e la passione per assolverlo”.

Stefano Donnarumma: “Driving Energy” per raccontare lavoro, esperienze e relazioni umane

Il volume “Driving Energy” 2021, seconda edizione dopo quella del 2020 dedicata alle grandi infrastrutture elettriche, propone un viaggio in 80 immagini che ritraggono l’insieme delle attività di pianificazione, sviluppo e manutenzione della rete elettrica nazionale. Come evidenziato da Stefano Donnarumma, si tratta di un lavoro realizzato sul campo da tecnici che operano su tutto il territorio nazionale, fotografati in un’ampia varietà di interventi negli otto dipartimenti/distretti del Gruppo. Tra questi, attività di manutenzione ordinaria, approfondite analisi nei laboratori chimici, soluzioni tecnologiche – uniche in Europa – per l’ispezione degli asset, interventi spettacolari in quota sui tralicci. Non manca, inoltre, il racconto delle attività di gestione su innovazioni uniche al mondo, oggetto di brevetto da parte del Gruppo guidato da Stefano Donnarumma. Grande focus, infine, sulla sicurezza nei luoghi di lavoro e sui valori fondamentali che uniscono l’operato dei dipendenti di Terna: lavoro di squadra, importanza delle relazioni umane, empatia, spirito di collaborazione.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...