Maggiore visibilità per le vostre notizie, articoli e comunicati stampa

Maurizio Tamagnini: lo scorso 21 marzo all’Università Luigi Bocconi di Milano il Dinner Speech con l’AD di FSI e Presidente del Consiglio di Sorveglianza di STMicroelectronics.

Maurizio Tamagnini

Dinner Speech con Maurizio Tamagnini: focus sull’evento

Ospite del Dinner Speech del 21 marzo 2022, l’Amministratore Delegato di FSI e Presidente del Consiglio di Sorveglianza di STMicroelectronics Maurizio Tamagnini è intervenuto nell’ambito dell’iniziativa promossa da Bocconi Alumni per parlare delle sue esperienze professionali e approfondire diversi temi connessi ad esse. Le competenze chiave nel mondo del private equity, le peculiarità del tessuto aziendale italiano per un fondo di investimento, le sfide delle strategie di investimento: nel corso dell’intervista Maurizio Tamagnini, in relazione alla sua attività in STMicroelectronics, si è espresso anche sulle prospettive per il settore dei semiconduttori e sul ruolo che riveste nell’economia europea.

Maurizio Tamagnini: profilo dell’Amministratore Delegato di FSI

L’Amministratore Delegato di FSI Maurizio Tamagnini è stato l’ospite di rilievo dell’appuntamento dello scorso 21 marzo del Dinner Speech: una cena di networking accompagnata da un’intervista dinamica a una personalità autorevole per dare la possibilità agli Alumni Bocconi di ascoltare storie professionali di eccellenza e interagire con lo speaker per uno scambio di opinioni. Maurizio Tamagnini, Amministratore Delegato di FSI dalla sua costituzione (2016) e Presidente del Consiglio di Sorveglianza di STMicroelectronics dal 2020, si è laureato con lode proprio presso l’Università Luigi Bocconi di Milano in Economia monetaria internazionale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...